Installazione caldaia a condensazione a San Mauro Torinese: prezzi convenienti

Caldaia San Mauro Torinese

Scegli il comfort ed il risparmio in bolletta con l’installazione della caldaia a condensazione a San Mauro Torinese: cambia caldaia con il Bonus fino al 65% e risparmia sui consumi di gas grazie all’efficienza energetica.

Le offerte di Custom Sales consentono di sostituire la caldaia convenzionale con un nuovo modello a condensazione usufruendo degli incentivi statali con la detrazione fiscale e del pagamento a rate dell’importo. Richiedi ora il preventivo per l’installazione della caldaia a condensazione a San Mauro Torinese!

Daikin D2C
Caldaie a condensazione Daikin D2CND24 24 kW
con installazione e montaggio
CON DETRAZIONE FISCALE DEL 65%
Baltur Perfecta SK
Caldaie a condensazione Baltur Perfecta SK
con installazione e montaggio
CON DETRAZIONE FISCALE DEL 65%
Immergas Victrix Tera
Caldaie a condensazione Immergas Victrix Tera 24
con installazione e montaggio
CON DETRAZIONE FISCALE DEL 65%

Sommario

Incentivi statali: come risparmiare con il Bonus caldaia a San Mauro Torinese

Bonus caldaia San Mauro Torinese

Gli incentivi per le caldaie a San Mauro Torinese consentono di sostituire il vecchio generatore con un modello più efficiente, risparmiando fino al 65% dei costi complessivi per i materiali e la manodopera.

Le agevolazioni fiscali di riferimento per l’installazione della caldaia sono quelle relative all’Ecobonus, ovvero l’insieme degli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli deifici (Legge 296/2006). Una delle caratteristiche principali dell’Ecobonus è quella di essere disponibile per la maggior parte delle famiglie sanmauresi.

L’Ecobonus per la caldaia è infatti un incentivo statale molto accessibile, in quanto non è richiesto un ISEE basso, si applica sia per le case singole che per gli appartamenti in condominio ed ha un elevato limite di spesa di 30.000 euro.

Come illustrato nella Guida dell’Agenzia delle Entrate, disponibile per il download in PDF a questo link dal sito ENEA, l’Ecobonus per la sostituzione della caldaia si può richiedere nella misura del 65% o del 50%.

Vediamo allora quali sono le differenze tra le due percentuali di sconto e come si applicano, per chi decide di cambiare caldaia in Piemonte.

Caldaia a condensazione: Ecobonus 65% e 50% in base agli interventi

Richiedere il Bonus Caldaia in provincia di Torino è quindi molto facile, ma a anche per chi decide installare la caldaia a condensazione a San Mauro di Torino deve scegliere se farlo con lo sconto del 65%, oppure del 50%.

In entrambi i casi è obbligatorio che ci sia una caldaia da sostituire, in quanto le detrazioni fiscali non si applicano per le nuove installazioni, ma solo con finalità di miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio. Scopriamo più nel dettaglio quali sono le differenze.

  • Bonus Caldaia 50% dedicato a chi opta per la sola sostituzione della caldaia convenzionale con una nuova caldaia a condensazione in Classe A o superiore.
  • Bonus Caldaia 65% pensato per privilegiare chi sceglie un intervento di efficientamento energetico più completo, in quanto oltre a sostituire la vecchia caldaia con un modello almeno in Classe A, vanno installati anche i sistemi di termoregolazione evoluti delle classi V, VI oppure VIII della Comunicazione della Commissione 2014/C 207/02. In pratica, si tratta del termostato modulante con sonda ambientale e delle termovalvole per i termosifoni.

Caldaia con detrazione fiscale a San Mauro Torinese

Gli incentivi statali per l’installazione della caldaia a San Mauro Torinese sono quindi facili da richiedere e consentono di risparmiare fino al 65% sui costi complessivi dei lavori, ossia su materiali e manodopera. Ma come si fa a spendere meno? Con la detrazione fiscale, abbinata al pagamento a rate.

  • Detrazione fiscale caldaia: consente di rientrare del Bonus Caldaia, dopo aver saldato per intero l’importo dei lavori, come detrazione fiscale in 10 anni, con quote annuali della stessa cifra. Ad esempio, se il totale dei lavori è di 5.000 euro ed il Bonus è del 65%, il cliente rientrerà dei 3.250 euro con quote annuali di 325 euro da portare in detrazione con la dichiarazione dei redditi.

Vuoi installare la caldaia con detrazione fiscale a San Mauro di Torino? Contattaci ora per sapere quanto puoi risparmiare e per avere un preventivo dettagliato!

Perché conviene passare alla caldaia a condensazione? Vediamo quanto si risparmia sui consumi

Cambiare la caldaia a San Mauto Torinese è molto vantaggioso per chi passa dalla tecnologia convenzionale a quella a condensazione, in quanto il risparmio sui consumi di gas arriva fino al 35% del totale.

Oltre al Bonus che consente di sostituire la vecchia caldaia con un modello nuovo risparmiando sui costi iniziali, quindi, il passaggio alla caldaia a condensazione significa anche diminuire i consumi quotidiani di gas.

La maggiore efficienza delle caldaie a condensazione è dovuta all’ottimizzazione del funzionamento che, rispetto ai generatori a camera stagna convenzionali, prevede il recupero del calore dai gas di scarico.

Inoltre, chi sceglie di installare anche i dispositivi di termoregolazione evoluti ha prestazioni superiori ed accede al Bonus al 65%, quindi il più alto.

Caldaia a condensazione

Chi sceglie di installare la caldaia a condensazione a San Mauro di Torino deve anche sapere che questa tipologia di generatori ha una resa migliore con basse temperature di mandata, quindi abbinati a sistemi di riscaldamento a pannelli radianti, oppure con termosifoni in alluminio o acciaio.

Prezzi delle caldaie a condensazione a San Mauro di Torinese, quanto costano con installazione inclusa

Grazie al Bonus con la detrazione fiscale ed al pagamento a rate, i prezzi delle caldaie a condensazione sono diventatati più accessibili, soprattutto se si considera che l’installazione completa comprende, oltre alla sostituzione della vecchia caldaia, anche: il termostato evoluto di Classe V, l’installazione dei dispositivi come il defangatore magnetico, il neutralizzatore di condensa ed il filtro dosatore di polifosfati, più al lavaggio dell’impianto.

Le offerte Custom Sales per l’acquisto della caldaia a San Mauro Torinese sono disponibili da soli 37 euro al mese, con installazione inclusa da parte dei nostri tecnici esperti e qualificati.

Prezzo caldaia San Mauro Torinese

Offerte caldaie a condensazione Daikin, Immergas e Baltur in Classe A

Le nostre offerte caldaie a San Mauro Torinese prevedono l’installazione di alcuni dei modelli più apprezzati da installatori e clienti, in particolare dei marchi a Daikin, Immergas e Baltur. Si tratta di caldaie murali o a basamento, da interno o da esterno, caratterizzate da livelli di potenza da 24 kW, 28 kW o 35 kW per adattarsi a tutti gli utilizzi più diffusi.

La caldaia a condensazione Daikin D2C è la più richiesta dai nostri clienti di San Mauro Torinese ed i motivi sono principalmente due: l’efficienza in riscaldamento fino al 108% e l’estetica piacevole e compatta, in grado di adattarsi anche alle installazioni da interno. Ecco alcune proposte con la caldaia Daikin D2C:

Daikin D2C
Caldaie a condensazione Daikin D2CND24 24 kW
con installazione e montaggio
CON DETRAZIONE FISCALE DEL 65%
Daikin D2C
Caldaie a condensazione Daikin D2CND28 28 kW
con installazione e montaggio
CON DETRAZIONE FISCALE DEL 65%
Daikin D2C
Caldaie a condensazione Daikin D2CND35 35 kW
con installazione e montaggio
CON DETRAZIONE FISCALE DEL 65%

Tecnico caldaia a San Mauro Torinese: montaggio, assistenza e manutenzione professionali

Se hai bisogno di un tecnico caldaia a San Mauro Torinese, Custom Sales ti propone una squadra di professionisti esperti e qualificati per interventi di montaggio, assistenza e manutenzione.

Oltre alle offerte per la vendita ed installazione caldaia a condensazione, puoi rivolgerti a noi anche per l’assistenza urgente in caso di guasti e malfunzionamenti.

Siamo inoltre disponibili per la manutenzione ordinaria ed i controlli obbligatori per il rilascio del Bollino Verde caldaia.

Tecnico caldaia San Mauro Torinese

Contattaci ora se necessiti dell’intervento di un tecnico caldaia a San Mauro Torinese o in una delle seguenti località limitrofe della provincia di Torino:

  • Cascina del Mulino
  • Oltre Po
  • Pescarito
  • Pescatori
  • Sambuy
  • Sant’Anna
  • Baldissero Torinese
  • Castiglione Torinese
  • Settimo Torinese
  • Torino
  • Altre località nei dintorni di San Mauro Torinese